Personale
In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai titolari di incarichi o cariche di amministrazione e di direzione e quelle relativi ai titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti.
Sono inoltre presenti informazioni relative a sanzioni per la mancata comunicazione dei dati, alle posizioni organizzative, alla dotazione organica, al costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, i dati relativi al personale non a tempo indeterminato, i tassi di assenza, gli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici, i dati sulla contrattazione collettiva e integrativa, i riferimenti dell’organismo indipendente di valutazione.
(Aggiornamento del 31/05/2024)
Al 29/06/2023 l’Agenzia non ha assunto personale di ruolo, pertanto non sussistono dati soggetti a pubblicazione.
Disposizioni relative alla gestione del personale
Conto annuale 2023
Direttore – Carlo Cacciamani
Curriculum Vitae Carlo Cacciamani
Dichiarazione d.lgs.39 del 2013
Proroga incarico Carlo Cacciamani al 31 marzo 2025
Atto cessazione Carlo Cacciamani e subentro Moreno Tommasini
Atto di nomina Carlo Cacciamani decorrenza 13 giugno 2023
DPR nomina Carlo Cacciamani 14 febbraio 2023
Dirigente amministrativo – Francesca Cavallucci
Curriculum Vitae Francesca Cavallucci
Dichiarazione d.lgs.39 del 2013
Comando presso l’Agenzia ItaliaMeteo anno 2024
Rif. normativo – Art. 18, d.lgs. n. 33/2013, art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 relativo agli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente)
Al 30/09/23 non sussistono incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Rif. Normativo – Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 10 c. 8 lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art. 41 c. 2, 3 – relativo ai i dati del personale dirigente (curricula e retribuzione con l’indicazione delle componenti retributive variabili, responsabilità di struttura, indirizzi di posta elettronica e riferimenti telefonici).
Rif. Normativo – Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 14, c. 1 quinquies – relativo ai dati del personale non dirigente che ricopre incarichi di responsabilità (curricula, responsabilità di struttura, indirizzi di posta elettronica e riferimenti telefonici).Per l’Agenzia ItaliaMeteo l’obbligo è ristretto alla pubblicazione del curriculum, essendo un Ente con Dirigenza e con affidamenti di incarichi di Responsabilità che non comportano delega dirigenziale.
Renata Pelosini
Incarichi al personale Area “EP” ex Art.16 comma 6 CCNL Comparto Funzioni Centrali triennio 19/21
Atto incarico
Curriculum Vitae Renata Pelosini
Rif. Normativo – Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 17 c. 1, 2 – relativo ai dati del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato con indicazione delle diverse tipologie di rapporto raggruppato per area funzionale e profilo.
Rif. Normativo – Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 16 c. 3. – relativo ai dati di assenza del personale per ciascun mese dell’anno. Tenuto conto dell’esiguo dimensionamento della struttura e della carenza di personale, i dati sono aggregati con riferimento ad un unico livello dirigenziale facente capo alla struttura dirigenziale generale.
Rif. Normativo – Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 21 c. 1 -relativo ai riferimenti necessari per la consultazione dei contratti e accordi collettivi nazionali applicati al personale dell’Agenzia.
Il trattamento economico e giuridico del personale dirigente e non dirigente dell’Agenzia è disciplinato, rispettivamente, dal CCNL Area 1 e dal CCNL Comparto Funzioni Centrali (ex Ministeri) disponibili sul sito http://www.aranagenzia.it/
Rif. Normativo – art. 8 del DPR 186 del 15/10/2020
https://www.mur.gov.it/it/ministero/organizzazione/oiv
Presidente: Prof. Raffaele PICARO
telefono segreteria: (+39) 06 9772 2157-3646)
e-mail: oiv@mur.gov.it
curriculum vitae
Prof.ssa Emilia GAZZONI
telefono segreteria: (+39) 06 9772 2157-3646)
e-mail: oiv@mur.gov.it pec: oiv@pec.mur.gov.it
curriculum vitae
Dott. Marco POLESELLO
telefono segreteria: (+39) 06 9772 2157-3646)
e-mail: oiv@mur.gov.it pec: oiv@pec.mur.gov.it
curriculum vitae
Provvedimento di costituzione – DM 120 del 21/01/2022
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni e contributi
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Pagamenti dell’amministrazione
- Opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti